top of page

Tutte le novità di stagione del VB: facciamo un riassunto 😏

Aggiornamento: 13 ott 2020

Diamo il benvenuto alla prima squadra maschile del Volley Bellinzago!

Se questo nefasto 2020 è iniziato nel peggiore modi, con la fine dell'anno inizia però a regalarci qualche piccola gioia.

Avevamo infatti annunciato grandi novità ad inizio giugno e ora iniziamo a parlarne.

Scopritele qui di seguito!


La più grande di tutte: la Serie C!


Oramai lo sapete tutti, ma lo ricordiamo per chi se lo fosse perso. Quest'anno, grazie al primo posto ottenuto durante la scorsa stagione nella classifica avulsa della Serie D Femminile del Piemonte, le nostre tigrotte torneranno a giocare nella massima serie regionale, la Serie C.

Gli allenamenti sono ripresi a fine agosto come di consueto e lo staff tecnico è stato felicemente riconfermato così come la rosa delle atlete. C'è infatti totale fiducia da parte dello staff e della società in questo gruppo di atlete che ha l'occasione di mettersi in gioco in questa nuova categoria.

Sottolineiamo infatti che non è stata portata avanti nessuna campagna acquisti, ma che ci sono tre nuovi ingressi di cui siamo molto felici dovuti ai naturali cambi di vita di alcune delle atlete. Diamo dunque ufficialmente il benvenuto a Jessica Pantaleo (opposto), Chiara Morganti (centrale) e Giulia Raffaello (palleggio)! In bocca al lupo ragazze!


La seconda grandissima notizia: la squadra maschile!


Per la prima volta nella storia del Volley Bellinzago debutterà in questa stagione la Prima Divisione Maschile.

Nata da un gruppo di atleti che negli ultimi anni ha militato nel Suno, a seguito di un cambio di rotta il gruppo è approdato al Volley Bellinzago.


La terza novità: il nuovo sito del volley


In questo periodo di stravolgimenti abbiamo deciso di svecchiare anche il nostro sito!

Avrete dunque un luogo in cui consultare ogni settimana le classifiche delle nostre squadre, trovare notizie sui match più importanti, ripassare nomi e cognomi delle atlete e degli atleti preferiti e se siete nostalgici, navigare tra i contenuti del passato della società.

Non mancano neanche le sezioni dedicate alle informazioni più utili: orari e luoghi degli allenamenti e delle partite, calendari dei campionati, numeri di riferimento e molto altro!


Quarta, ma non ultima: le partite in streaming


Il periodo che stiamo vivendo richiede attenzione responsabilità. Incrociando dunque le dita sull'evoluzione dell'epidemia e sperando che il campionato prenda il via, con tutta probabilità i match saranno disputati a porte chiuse.

Per questo stiamo lavorando per riuscire a fornire una diretta streaming visibile su Youtube e sui social della società. Potrete far sentire il vostro calore e il vostro tifo alla squadra attraverso like, cuoricini e commenti! Stay tuned!


Per ora è tutto, continuate a seguirci su Instagram e Facebook per avere uno sguardo più aggiornato sulle vostre squadre del cuore!

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page